tiaiutaCaterina

Realizzazione di un'applicazione web per la gestione di attività, aperto a tutte le piccole e medie imprese che dopo una registraziona hanno la possibilità di amministrarsi da qualunque dispositivo disponga di un browser e di un collegamento internet (computer, smartphone, tablet, etc..).

Modalità di pagamento

Il sistema di tiaiutaCaterina non e basato su abbonamento ma su crediti al consumo. In pratica, l'utente, compra un pacchetto di crediti che gli permetterà di inserire informazioni all'interno di tiaiutacaterina. In base al tipo di informazioni che inserisce consuma un determinato numero di crediti. I crediti si acquistano direttamente dal gestionale con PayPal e carte di credito.

Descrizione del gestionale

Lingue: Italiano
Pagine: circa 250
Programmazione: PHP, MySQL, CSS, Javascript, JQuery, Fpdf, PHPMailer
Server: Posizionato su server di Aruba.
link: tiaiutacaterina.it.

Database

Le tabelle all'interno di tiaiutaCaterina:
Anagrafiche che comprende clienti e fornitori e potenziali clienti con contatti telefonici e web.
Archivio preventivi.
Archivio documenti PDF.
Archivio rapportini o interventi orari.
Archivio documenti di accomagnamento.
Fatturazione in entrata ed uscita con scadenze e pagamenti.

Personalizzazione

In tiaiutaCaterina ogni utente può personalizzare il gestionale con le immagini della sua attività. Inviando la carta da lettere in formato PDF, le fatture emesse, i preventi e altri documenti, la utilizeranno per creare dei nuovi documenti PDF. Inviando il logo aziendale si personalizeranno le email che tiaiutacaterina invierà. Gli utenti potranno personalizzare anche i servizi che userà. Ad esempio se non usa i preventivi basta non attivarli. Se emette fatture con l'Enasarco può impostare tutto dalle preferenze di ogni servizio messogli a disposizione.

Fatturazione

La gestione delle fatture emesse permette di creare semplici fatture o documenti proforma, impostare Enasarco e ritenute e l'aliquote Iva che utilizza l'attività da gestire. Si può creare una fattura direttamente da un preventivo e richiamare gli interventi per generare una voce della fattura. Sulla base dei termini di pagamento il sistema genera delle scadenze sempre in evidenza fino al momento del pagamento

Grafici

Inserendo i dati in tiaiutaCaterina si generano automaticamente dei grafici che possono essere letti in ogni momento e da qualunque dispositivo.